Il prossimo 16 novembre si terrà presso ST la quinta edizione del Technology Day di Neapolis Innovation a cui parteciperà l’Assessore V. Fascione. Il tema della giornata è: Smart City and Home, Smart Industry, Smart Things.
Il prossimo 16 novembre si terrà presso ST la quinta edizione del Technology Day di Neapolis Innovation a cui parteciperà l’Assessore V. Fascione.
Il tema della giornata è: Smart City and Home, Smart Industry, Smart Things.
Sono invitati a partecipare all’evento e, se vogliono, ad esporre imprese, start-up, fab lab e team di studenti, che potranno mettere in mostra gratuitamente i propri progetti basati su tecnologie microelettroniche.
L’idea è quella di pubblicizzare il proprio lavoro e ottenere eventualmente consigli e consulenza da parte degli ingegneri di STMicroelectronics e Micron, Confindustria Campania, ENEA, CNR e docenti dei cinque atenei campani che fanno parte di Neapolis Innovation.
La call è rivolta a tutte le aziende e start-up campane che abbiano un dimostratore o un prodotto inerente alla tematica indicata.
Il Comitato Tecnico-Scientifico di NeaPolis Innovation selezionerà le proposte più interessanti. I soggetti selezionati avranno gratuitamente a disposizione uno stand espositivo per l’evento.
Per partecipare alla call occorre riempire il modulo di registrazioneentro l’ 8 Novembre 2016.
Ricca l’agenda, che prevede anche un laboratorio, con posti limitati.
A chiusura della giornata il Comitato Tecnico-Scientico premierà 3 fra le aziende partecipanti.
Il Premio consiste in un programma di affiancamento dell’azienda da parte di uno o più partner di NeaPolis Innovation per un periodo massimo di 6 mesi al ne di migliorare il progetto premiato.
(SA)