Nuova gestione per carichi industriali e automotive ad alto consumo

Un doppio amplificatore di STMicroelectronics semplifica il pilotaggio di carichi come motori, valvole e resolver rotativi in ​​applicazioni industriali e automobilistiche

Che si tratti di motori, valvole e resolver rotativi in ​​applicazioni industriali o sistemi automobilistici come steer-by-wire e parcheggio automatico, il doppio amplificatore ad alta uscita STMicroelectronics TSB582 semplifica i circuiti per il pilotaggio di carichi induttivi e a bassa ohmica.

Il TSB582 opera grazie ad alimentazioni 4V-36V e contiene due amplificatori operazionali, ciascuno in grado di assorbire/alimentare fino a 200 mA. La possibilità di creare un collegamento diretto in modalità bridge-tied, consente a un TSB582 di sostituire due amplificatori operazionali di potenza a canale singolo o driver ad alta corrente costruiti con componenti discreti.

Pur integrando due amplificatori operazionali in un unico pacchetto, il TSB582 è in grado di risparmiare fino al 50% di spazio sulla scheda e riduce il costo di base del prodotto.

Disponibile nelle versioni di livello industriale e automobilistico, il TSB582 si rivolge ad applicazioni come il controllo dei movimenti e della posizione dei robot, nastri trasportatori e servomotori.

Le applicazioni automobilistiche includono il rilevamento della posizione del motore, inclusi i motori di trazione elettrica e sterzante, nonché il rilevamento della rotazione della ruota stradale nei sistemi di assistenza alla guida autonomi e nei veicoli a guida autonoma.

Il TSB582 è dotato di protezione interna da cortocircuito e sovratemperatura, dispone di uscite rail-to-rail e opera con una larghezza di banda di guadagno fino a 3,1 MHz (GBW). Sia la versione industriale che quella automobilistica sono qualificate in un intervallo di temperatura da -40°C a 125°C, temprate contro EMI e dotate di robustezza ESD fino a 4kV HBM.

Related Posts
Total
0
Share