Almawave: l’AI italiana approda in America Latina

Almawave si rafforza in America Latina: TDAC approda a San Paolo e accelera il proprio percorso di internazionalizzazione

Almawave si rafforza in America Latina. La controllata The Data Appeal Company, leader in Europa nei settori turismo, fintech e location intelligence, accelera il proprio percorso di internazionalizzazione e approda a San Paolo, dove opera con un nuovo team formato da esperti di destination intelligence, location intelligence e da analisti.

Turismo, retail, beni di largo consumo, real estate e finanza sono i principali settori sui quali si concentrerà l’attività, in particolare attraverso l’analisi e la combinazione di dati geografici, di sentiment e trend di mercato, fondamentali per prendere decisioni strategiche in modo rapido ed efficace, sia nell’ambito pubblico sia in quello privato.

L’Amministratore Delegato di Almawave, Valeria Sandei, dichiara: “Almawave ha una presenza importante in Sudamerica da oltre 12 anni e quest’area, nel tempo, è divenuta sempre più strategica per lo sviluppo dei nostri business. Paesi fortemente vocati al turismo quali Messico, Brasile e Argentina potranno beneficiare del patrimonio di competenze e tecnologie di cui i nostri professionisti sono interpreti in tutto il mondo”.

Mirko Lalli, fondatore e Amministratore Delegato di The Data Appeal Company, sottolinea: “Semplificare e democratizzare l’accesso alle informazioni e all’analisi dei dati per ogni tipo di organizzazione resta la nostra priorità”.

Related Posts
Total
0
Share