Una maratona di laboratori e sessioni per lo sviluppo professionale con STMicroelectronics. Iscrizioni entro il 15 luglio
Torna l’estate e torna il NeaPolis Innovation Summer Campus, evento indirizzato agli studenti delle lauree triennali e magistrali che si vogliono avvicinare all’uso di piattaforme basate sui microcontrollori a 32 bit e Sistemi Operativi Real Time.
1 luglio al 15 luglio
L’evento avrà una durata di 9 giorni, dal 25 agosto al 4 settembre, con laboratori e sessioni pratiche utili per lo sviluppo professionale.
Dopo il successo delle precedenti edizioni, il campus sarà in modalità mista: online i primi 3 giorni, mentre i 6 giorni successivi si svolgeranno in presenza presso la sede di Napoli di STMicroelectronics.
Possono partecipare al Summer Campus:
- Studenti universitari iscritti ad un’università italiana e non, e di qualsiasi livello: laurea triennale, laurea magistrale, master o dottorando.
- Studenti con competenze di elettronica e informatica. È consigliata la conoscenza del linguaggio di programmazione C, dell’elettronica di base e di nozioni di sistemi operativi.
Ciascun partecipante riceverà un kit di componenti e una scheda di sviluppo per i suoi progetti.
Il Summer Campus si concluderà con la ottava edizione della HackFest, l’hackathon di NeaPolis Innovation, che quest’anno si terrà sabato 3 settembre dalle 930 alle 17 e domenica 4 settembre dalle 9:30 alle 14:30.
Trovi QUI il modulo per l’iscrizione, attivo dal 1 luglio al 15 luglio