Seguici
Iscriviti alla nostra newsletter

    NeaPolis Innovation Summer Campus 2022

    Una maratona di laboratori e sessioni per lo sviluppo professionale con STMicroelectronics. Iscrizioni entro il 15 luglio

    Torna l’estate e torna il NeaPolis Innovation Summer Campus, evento indirizzato agli studenti delle lauree triennali e magistrali che si vogliono avvicinare all’uso di piattaforme basate sui microcontrollori a 32 bit e Sistemi Operativi Real Time.

    ISCRIZIONE

    1 luglio al 15 luglio

    L’evento avrà  una durata di 9 giorni, dal 25 agosto al 4 settembre, con laboratori e sessioni pratiche utili per lo sviluppo professionale.

    Dopo il successo delle precedenti edizioni, il campus sarà in modalità mista: online i primi 3 giorni, mentre i 6 giorni successivi si svolgeranno in presenza presso la sede di Napoli di STMicroelectronics.

    Possono partecipare al Summer Campus:

    • Studenti universitari iscritti ad un’università italiana e non, e di qualsiasi livello: laurea triennale, laurea magistrale, master o dottorando.
    • Studenti con competenze di elettronica e informatica. È consigliata la conoscenza del linguaggio di programmazione C, dell’elettronica di base e di nozioni di sistemi operativi.

    Ciascun partecipante riceverà un kit di componenti e una scheda di sviluppo per i suoi progetti.

    FAQ

    Il Summer Campus si concluderà con la ottava edizione della HackFest, l’hackathon di NeaPolis Innovation, che quest’anno si terrà sabato 3 settembre dalle 930 alle 17 e domenica 4 settembre dalle 9:30 alle 14:30. 

    LINK PROGRAMMA

    Trovi QUI il modulo per l’iscrizione, attivo dal 1 luglio al 15 luglio

    Consulta le FAQ

    Related Posts
    Continua

    Il vecchio e il mare (Adriatico)

    Custode di una saggezza arcaica, reduce da battaglie antiche, testimone del cambiamento. I marinai lo chiamano “Al nunòun dal Mèr Adriâtic”, il nonno del Mare Adriatico. Una favola, vera, d’agosto
    Total
    0
    Share