ST partecipa a PCIM Europe

Scopri le innovative soluzioni di alimentazione SiC e GaN di ST che rendono i sistemi industriali e automobilistici più intelligenti e più ecologici!

di Fonte ST

Si terrà online quest’anno, dal 3 al 7 maggio, la manifestazione PCIM Europe digital days, l’evento globale per l’elettronica di potenza, il movimento intelligente, le energie rinnovabili e la gestione dell’energia. ST presenterà le proprie soluzioni di alimentazione SiC e GaN che rendono i sistemi industriali e automobilistici più intelligenti e più ecologici.

PCIM Europe digital days è il punto d’incontro internazionale dell’industria digitale per l’elettronica di potenza, luogo ideale per il networking e il trasferimento di conoscenze. Oltre ai profili aziendali, al forum e alle presentazioni dei prodotti, i partecipanti possono aspettarsi una conferenza eccezionale con presentazioni dal vivo e video-on-demand dall’industria e dal mondo accademico, seguite da discussioni con i relatori. Clicca qui per la registrazione.

I partecipanti avranno a disposizione cinque giorni per esplorare il vasto programma. Per la conferenza è richiesta una registrazione separata.

Oltre a partecipare alla PCIM Europe Conference, ST terrà 3 presentazioni: 

– “Come le tecnologie SiC e GaN di ST guidano l’innovazione e l’efficienza nell’elettronica di potenza di domani”, con Sven Reinhardt, Director Technical Marketing EMEA, interviews Division Managers.

– “Semiconduttori a banda larga: plasmare il futuro dell’elettronica di potenza”, con Filippo Di Giovanni, Strategic Marketing, Innovation and Key Programs Manager.

– “Sti2GaN: A new wave of smart power electronics”, con Rodrigo Marquina, Senior Technical Marketing Engineer.

Filo conduttore che accomuna le 3 presentazioni è la prospettiva che i nuovi materiali stanno offrendo nuovi modi per alimentare la prossima generazione di applicazioni elettroniche ed elettriche. 

Nelle sessioni dal vivo, i partecipanti avranno l’opportunità di vedere e ascoltare come il carburo di silicio e il nitruro di gallio stanno offrendo una maggiore efficienza ai prodotti finali. I vantaggi includono rendere i prodotti finali più piccoli e leggeri, offrendo loro tempi di funzionamento o di funzionamento più lunghi e consentendo loro di operare con una minore perdita di calore. 

ST introdurrà anche ST2GaN, una nuova famiglia di prodotti di elettronica di potenza che presentano un System-in-Package che fornisce lo stadio di potenza, il driver e la protezione in nitruro di gallio confezionato con logica di controllo a base di silicio per un facile utilizzo, dispositivi compatti ad alte prestazioni che offrono nuovi livelli di efficienza.

Related Posts
Total
0
Share