Skip to main content

Si è svolta la prima delle due giornate dedicate alla selezione delle startup che intraprenderanno il percorso di accelerazione promosso da CDP Venture Capital

Dopo aver ricevuto più di 100 domande di adesione in un mese, arrivate da 18 Paesi, è arrivato il momento di selezionare le startup che prenderanno parte a VITA, il percorso di accelerazione dedicato alle startup della digital health promosso da CDP Venture Capital.

OpenZone, Ecosystem Partner dell’iniziativa, ha ospitato il primo giorno di Selection Day

Una giornata interessante in cui alcune delle startup che sono riuscite a entrare in shortlist hanno avuto la possibilità di presentarsi e di avere delle riunioni faccia a faccia (o online per chi era collegato dall’estero) per cercare di far breccia nel team di Zcube – Zambon Research Venture, Innovation Partner di VITA e alla ricerca di progetti innovativi nel campo della salute digitale, oltre che a tutto il team promotore dell’evento composto da CDP Venture Capital, HealtHware e Accelerace.

A questo primo Selection Day sono state 10 le startup invitate a presentare i loro progetti innovativi per il settore digital health. Una grande opportunità di scambio e confronto.

Appuntamento con il secondo Selection Day giovedì 30 giugno a Palazzo Innovazione, Salerno, sede italiana di Healthware Group!