Amplificatori per ambienti industriali e automobilistici migliori grazie a ST

Un’ampia gamma di tensione e flessibilità consentono agli ingegneri di trarre vantaggio da varie applicazioni

STMicroelectronics semplificherà la vita ai progettisti impegnati nella ricerca di amplificatori operazionali ad alte prestazioni (operazionali) introducendo tre nuovi dispositivi rail-to-rail da 6 MHz con solidi parametri a tutto tondo, tra cui un’ampia gamma di tensioni operative e basso rumore.

TSB511, TSB512 e TSB514 sono rispettivamente amplificatori operazionali singoli, doppi e quadrupli. Possono funzionare con un’unica alimentazione nell’intervallo da 2,7 V a 36 V e con doppia alimentazione da ±1,35 V a ±18 V.

Questa ampia gamma di tensione e flessibilità consentono agli ingegneri di trarre vantaggio dall’applicazione di un tipo di amplificatore operazionale familiare in varie applicazioni e diversi domini di potenza. L’ingresso e l’uscita rail-to-rail aiutano a garantire un’adeguata gamma dinamica quando si opera vicino alla tensione di alimentazione minima.

La densità del suono di ingresso di 12nV/√Hz consente l’uso in circuiti in cui l’integrità del segnale è una priorità, in particolare con segnali deboli oa banda larga. Inoltre, l’elevata velocità di risposta di 3 V/µs consente di risparmiare l’ampiezza del segnale di trading e la gamma di frequenza nei circuiti di filtri e amplificatori. La massima tensione di offset di 1,5 mV garantisce una buona accuratezza e precisione per le applicazioni di controllo e misurazione.

TSB511, TSB512 e TSB514 sono ideali per l’uso in filtri, controlli di alimentazione, controlli motore, driver di attuatori e trasduttori resistivi come estensimetri e sensori di pressione, temperatura e posizione. Sono anche scelti per il rilevamento della corrente high-side e low-side, sensori ad effetto Hall e varie applicazioni in apparecchiature di test e misurazione, controllori di processo industriale e circuiti di condizionamento del segnale.

L’ampio intervallo di temperature di esercizio da -40°C a 125°C garantisce prestazioni robuste in ambienti industriali e automobilistici. Sono disponibili varianti qualificate per il settore automobilistico.

Related Posts
Total
0
Share