Seguici
Iscriviti alla nostra newsletter

    Amazon Web Services premia Almaviva

    Raggiunto il livello più alto del Programma di partnership di Amazon Web Services. Almaviva tra i pochi selezionati con sede in Italia

    Alice Maria Vivarelli

    Almaviva, società italiana leader nell’innovazione digitale e System Integrator all’interno del Amazon Web Services (AWS) Partner Network (APN), annuncia di aver conseguito lo status di APN Premier Services Partner. Il raggiungimento dello status differenzia Almaviva come APN Partner che ha dimostrato competenza e notevole successo nell’aiutare i clienti a progettare, costruire, migrare e gestire le proprie applicazioni e i relativi carichi di lavoro su AWS.
     
    Antonio Amati, Direttore Generale Divisione IT di Almaviva ha commentato: “Migliorando scalabilità, resilienza e sicurezza e accelerando il time-to-market, il Cloud consente ai clienti di digitalizzare i processi e introdurre innovazione nelle loro organizzazioni.

    Almaviva gestisce attualmente oltre 3000 sistemi Cloud di grandi realtà pubbliche e private ed è impegnata in un percorso di continua qualificazione e aggiornamento di competenze come player di spicco sul mercato Cloud. A certificare la qualità del lavoro svolto, questo cammino con AWS oggi si arricchisce dello status esclusivo per un’azienda italiana di APN Premier Services Partner”.
     
    Per diventare APN Premier Services Partner, le aziende devono completare un rigoroso processo di approvazione attraverso accreditamenti e certificazioni, devono dimostrare un investimento a lungo termine nel loro rapporto con AWS e avere una vasta esperienza nell’implementazione di soluzioni per i clienti su AWS.

    I partner APN Premier hanno anche un valido team di consulenti tecnici AWS formati e certificati e una profonda esperienza nella gestione di progetti e servizi professionali.
     
    Almaviva detiene diverse competenze AWS, incluse la Government Consulting Competency, Security Consulting Competency, nonché il programma AWS Managed Service Provider (MSP) che convalida i partner AWS con una comprovata esperienza nella fornitura di soluzioni AWS end-to-end ai clienti in ogni fase del percorso di adozione del Cloud.

    La sua base di clienti – più di 170 account e più di 5500 oggetti gestiti – proviene da una vasta gamma di settori: Pubblica Amministrazione, Transportation, Finance, Market e Healthcare. Il team Almaviva, costituito da consulenti Cloud Specialists e Solution Architects, offre più di 60 certificazioni AWS ed è preparato a fondo per aiutare i clienti a raggiungere i propri obiettivi, fornendo consulenza strategica, migrazioni, architetture, progettazione di soluzioni, sicurezza e governance, ottimizzazione dei costi, sviluppo, gestione delle prestazioni delle applicazioni e servizi e supporto gestiti 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

    Related Posts
    Total
    14
    Share