I Google Glass ritornano con un modello per gli affari da $999

Gli occhiali per la realtà aumentata continueranno a essere venduti alle imprese piuttosto che direttamente ai consumatori.

di Charlotte Jee

Un promemoria: Da quando sono stati presentati nel 2013, i Google Glass sono stati a lungo derisi; da allora, però, hanno silenziosamente preso piede all’interno di varie industrie. Dalla logistica alla manifattura, permettono di accedere a informazioni utili per il lavoro senza impegnare le mani. 

La novità: Sulla base delle descrizioni fornite da Google sul suo blog, il Glass Enterprise Edition 2 monta un processore più potente, un nuovo motore supportato da intelligenza artificiale, una videocamera migliore, batterie più longeve e un sistema di ricarica più rapido, oltre a diversi altri aggiornamenti. 

Forti speranze: Google ha spostato il suo prodotto da Google X, la sua “fabbrica di imprese lunari”, al suo catalogo di prodotti per le imprese. La società ha sviluppato l’ultimo modello dei Glass con il sistema operativo Android per cercare di facilitarne l’adozione da parte delle imprese.

Related Posts
Total
0
Share