MIT Technology Review Italia è migrato on line. Nascono il Quotidiano, il Mensile, le Edizioni Speciali che, criptati, saranno leggibili solo a chi sarà iscritto al club degli INSIDERS.

Gli INSIDERS, oltre all'accesso a quotidiano, mensile, edizioni speciali, potranno accedere senza limiti, a tutto l'archivio storico di MIT Technology Review Italia.

Gli INSIDERS infine saranno invitati d'onore agli eventi organizzati da MIT Technology Review Italia, e avere sconti finoal 50% in quelli internazionali.

Gli INSIDERS riceveranno in omaggio anche tutte le Newsletters specialistiche alle quali vorranno iscriversi.

A partire dal 15 marzo 2021 gli articoli del quotidiano saranno tutti di libero accesso e l’abbonamento INSIDERS sarà di 40 euro annui.
I numeri speciali (quali ad esempio l’ultimo sui protagonisti italiani dell’Intelligenza Artificiale) saranno di libero accesso.

Accesso agli sconti previsti per gli insider della edizione global anche per gli insiders della edizione Italiana.

Possibilità di ricevere raccolte di articoli degli ultimi 12 mesi di MIT Technology Review Italia su temi specifici di attualità.

Queste nuove agevolazioni non comportano nessuna variazione di prezzo per gli “insiders” esistenti, e saranno di 40 Euro per i nuovi “Insiders” e per quelli gia’ iscritti al momento del rinnovo.
L'abbonamento si rinnoverà in automatico ogni anno al costo di 40€. In caso contrario, prima della scadenza, cliccare qui per annullare il proprio abbonamento.