Netval collaborerà con MIT Technology Review, oltre a PNICube, nella ricerca di candidati al Concorso ‘Young Innovators under 35 ‘del 2014’.
Netval collaborerà con MIT Technology Review, oltre a PNI Cube, nella ricerca di candidati al Concorso ‘Young Innovators Under 35” del 2014.
Netval è una rete che associa 55 atenei e 5 Enti Pubblici di Ricerca in tutta Italia, nell’ impegno di promuovere la imprenditorialità di giovani su progetti innovative.
La collaborazione al concorso “Young Innovators Under 35” non è fine a se stessa , ma apre la strada alla pubblicazione di progetti ,giudicati interessanti dalla redazione di MIT TR, tra quelli selezionati da Netval in tutto l’arco dell’anno.
Questi progetti verranno pubblicati sul quotidiano on line www.technologyreview.it e sulle sue pagine Facebook. Attuale residente di Netval è il professor Andrea Piccaluga dell’Istituto di Management della Scuola Superiore Sant’Anna e responsabile della rassegna annuale di Proton Europe, oltre che membro del Consiglio di PNICube.
(AO)