• Mat Honan.

Mat Honan è il nuovo direttore di “MIT Technology Review”

Honan arriva da BuzzFeed News, dove insieme al suo team ha portato avanti un giornalismo di forte impatto sociale, ottenendo numerosi riconoscimenti, tra cui un Premio Pulitzer nel 2021.

di 20-07-21
Nel suo nuovo ruolo, Honan garantirà leadership, visione creativa e direzione editoriale per l'intero portfolio di “MIT Technology Review”, inclusi sito web, podcast, newsletter e riviste cartacee, nonché nuove piattaforme e formati in fase di sviluppo.

“Negli ultimi anni, “MIT Technology Review” si è trasformata in una piattaforma multimediale e di innovazione digitale, che racconta le più importanti storie tecnologiche del nostro tempo. La fase successiva della nostra evoluzione è raggiungere un pubblico ancora più ampio con la qualità del nostro lavoro", ha affermato Elizabeth Bramson-Boudreau, CEO ed editrice di “MIT Technology Review”.

“Mat apporta a questo ruolo vitale una rara combinazione di visione, energia e know-how sui media digitali. Sono lieta di lavorare con lui per plasmare il futuro di MIT Technology Review”.

"Sono entusiasta di avere la possibilità di guidare un gruppo di giornalisti così talentuosi", ha dichiarato Honan. “La rivista è al centro del dibattito sulle prospettive del nostro pianeta. C'è un grande bisogno e desiderio di capire il modo in cui le nuove tecnologie, la scienza all'avanguardia, la crisi climatica e la pandemia in corso stanno trasformando la società. Racconteremo storie importanti che aiuteranno le persone a capire, pensare in modo diverso e cambiare il mondo in cui viviamo. Questa è una grande opportunità e aspetto con ansia il 17 agosto per iniziare il mio lavoro".

(rp)