Log In
Non hai un account? Registrati
I dati inseriti non sono corretti.
Usa un account esistente:
OpenZone ospita la seconda edizione del workshop TT2Value, dedicato al Trasferimento Tecnologico nel campo Life Science in Italia.
Si è tenuta in OpenZone la seconda edizione di TT2Value, il workshop interamente dedicato all’analisi dei punti di forza e punti deboli del trasferimento tecnologico nel campo Life Science in Italia, nonché alla formulazione di proposte per il supporto della ricerca e dell’innovazione.
Di OpenZone il 04-06-18
Organizzato da Italian Angels for Biotech e OpenZone, in collaborazione con Assobiotec-Federchimica, il workshop ha raccolto in dialogo gli attuali protagonisti impegnati nella valorizzazione delle Life Science in Italia.

Ha aperto i lavori Elena Zambon, Presidente del gruppo farmaceutico e chimico Zambon, con un accorato incoraggiamento al mondo imprenditoriale, capace della tenacia e perseveranza necessarie a superare i limiti e le difficoltà propri all’ecosistema italiano, particolarmente difficile nelle attuali condizioni di crisi politica. I dati dimostrano, infatti, che l’ambito Life Science rappresenta il 10% del Pil nazionale, l’11% della regione Lombardia, dove gran parte delle risorse e strutture del paese si concentrano.
Gentile utente per visualizzare l'articolo completo, o per far parte degli insider di MIT Technology Review Italia.
Advertisement